La recensione sponsorizzata (a posteriori) e il sito di dating, ultimi ritrovati del ‘native advertising’

Cnet, tra i più influenti siti d’informazione specializzato in tecnologia, ha incluso nei pacchetti pubblicitari dedicati agli inserzionisti le recensioni positive curate dai suoi redattori.

Digiday ha infatti notato sulla home page del sito un annuncio a pagamento che promuoveva la lettura della recensione dello smartphone Samsung Galaxy S4 ‘The everything phone for (almost) everyone’ risalente ad otto mesi fa. Cliccando sul formato display si raggiungeva la recensione.

Clicca qui per leggere l’articolo integrale.

Anche Elle sperimenta ‘native’ con un suo sito di dating integrato con i contenuti editoriali 

Negli Usa il magazine Elle ha lanciato un suo sito di dating online in partnership con HowAboutWe.com, che abbina le persone a seconda di come queste completano delle frasi dalle quali emergono interessi e preferenze.

Elle Dating, all’indirizzo http://dating.elle.com/, propone un legame costante con i contenuti editoriali e ‘abbinamenti’ personalizzati a cura di E. Jean Carroll, storica firma del giornale in fatto di sesso e relazioni.

Verrà proposto anche agli inserzionisti nel contesto di contenuti sponsorizzabili.

ElleDating elle dating

La recensione sponsorizzata (a posteriori) e il sito di dating, ultimi ritrovati del ‘native advertising’ ultima modifica: 2013-08-20T12:51:11+02:00 da Redazione

Related posts