Promuove la nuova release dell’applicazione una campagna di PicNic in tv, su stampa e online
La Gazzetta dello Sport vara la nuova applicazione Gazzetta Gold.
Disponibile per smartphone e tablet, “consente agli utenti di seguire in ogni momento e in ogni luogo il grande spettacolo dello sport, approfondire le loro passioni e nutrire le emozioni in tempo reale” ha spiegato il direttore Andrea Monti.
Tante le novità rispetto all’applicazione precedente. C’è il quotidiano e il suo archivio, SportWeek, gli aggiornamenti dal sito, il live dei grandi eventi, il meglio di Gazzetta.tv. Ma ci saranno anche contenuti digitali aggiuntivi pensati per gli utenti dell’applicazione e realizzati da una redazione dedicata: galleries fotografiche, infografiche interattive, storie e opinioni, approfondimenti , focus tecnici. L’agenda dello sportivo pensata come un database dello sport. E una community riservata agli abbonati che consente di parlare direttamente con il giornale e i suoi inviati.
Il progetto Gazzetta Gold è stato realizzato dalla direzione della Gazzetta dello Sport con il supporto dell’agenzia Sketchin sia per l’impostazione strategica che grafica e di design.
Per il lancio di Gazzetta Gold è stata preparata una campagna stampa, tv e online la cui creatività è curata da PicNic.
La nuova applicazione mantiene gli stessi prezzi della precedente.