Totti testimonial della nuova campagna di 10eLotto in tv dal 15 giugno. Idea di Jwt, cdp Think Cattleya

Francesco Totti, nei panni di un pilota aereo, è il testimonial della nuova campagna di 10eLotto.
L’idea, sviluppata da Jwt Roma, pone l’accento su quel momento un po’ magico in cui arriva l’ispirazione: nella vita tutti abbiamo dei numeri “giusti”, quello che conta è saperli cogliere al volo. La campagna sarà articolata su tv e web, con una multisoggetto. Il primo spot sarà on air a partire dal 15 giugno. L’agenzia media è Mec Global. Gli spot sono stati prodotti da Think Cattleya per la regia di Paolo Genovese.

10eLOTTO_Totti

10eLOTTO_Totti4

Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art director: Loredana Cusatis
TV producer: Francesca Regali
CdP: Cattleya
Regia: Paolo Genovese

Totti testimonial della nuova campagna di 10eLotto in tv dal 15 giugno. Idea di Jwt, cdp Think Cattleya ultima modifica: 2014-06-12T11:37:32+02:00 da Redazione

Related posts