Italiaonline rinnova la home page di Libero.it e acquisisce la raccolta dei siti di Sky

Italiaonline prosegue nel rinnovamento delle sue web properties e lancia la nuova home page di Libero.it che rappresenta un cambio significativo alla vista dell’utente: sfondo bianco, testi brevi e spaziati e una user interface che passa da un raggruppamento di tipo orizzontale a uno verticale.

libero

Lo slider centrale che ospita le notizie principali è a 20 posizioni, navigabili sia sfiorando il singolo strillo che scorrendo il carrello che visualizza le notizie a gruppi di cinque. Sotto lo slider, le notizie sono raggruppate verticalmente per aree tematiche, il cui ordine è in base alle preferenze dell’utente, in modo da favorirlo nella ricerca dei contenuti più graditi. In spalla sinistra, la nuova home page di Libero ospita un menu leggero composto dai principali servizi e portali verticali.

Come per le precedenti rivisitazioni delle web properties di Italiaonline, anche la nuova home page Libero è totalmente responsiva, per consentire la migliore user experience agli utenti con qualunque device con cui si naviga.

Chiuso il rapporto tra Sky e WebSystem 24

Italiaonline – come anticipato da Italia Oggi – ha inoltre acquisito la raccolta pubblicitaria dei siti web di Sky.

Si interrompe così il sodalizio tra il network tv e la concessionaria digital del Gruppo 24 Ore WebSystem, che durava da 4 anni. Quest’ultima ha da poco annunciato che curerà la raccolta pubblicitaria dei siti web di La7 (leggi la notizia).

 

 

 

Italiaonline rinnova la home page di Libero.it e acquisisce la raccolta dei siti di Sky ultima modifica: 2015-11-24T15:15:39+01:00 da Redazione

Related posts