In edicola e online da oggi il Fashion Issue di IO donna

Il Fashion Issue di IO Donna oggi torna in edicola e in digital edition  in regalo con il Corriere della Sera e online su iodonna.it.

Composit colorful colorless

Lo speciale dalla doppia copertina, curato dalla redazione di IO donna, il femminile del Corriere della Sera diretto da Diamante d’Alessio, continua a raccontare, attraverso immagini e suggestioni, le tendenze più importanti del fashion system, tra moda, accessori, gioielli e maison internazionali.

Giunto alla quinta edizione, è dedicato ai prodotti di alta gamma e vede la contrapposizione di due trend diversi: il colore, fatto di tinte intense e vibranti, e il non colore, con nuance naturali e soft.
Protagonista degli scatti di Colorful and Colorless, la top model Nataša Vojnović, interprete di celebri campagne pubblicitarie, presenza in passerella per le più importanti case di moda e protagonista di copertine in tutto il mondo. La modella bosniaca, oltre ad essere il volto dei due servizi moda, si racconta in un’intima chiacchierata con lo stilista Ennio Capasa.

Il Fashion Issue di IO donna sarà inoltre disponibile all’interno della catena The Best Shop, circuito delle migliori 120 boutique di lusso nel territorio italiano.

In edicola e online da oggi il Fashion Issue di IO donna ultima modifica: 2015-10-27T12:00:46+01:00 da Redazione

Related posts