Diventa mensile con 10 uscite all’anno, raccolta segna ad aprile +25% a spazio
Questa settimana Grazia Casa, il mensile di arredamento diretto da Gilda Bojardi, cambia volto a partire dal logo e si presenta con nuove rubriche e novità in occasione del Salone del Mobile. GCasa diventa Grazia Casa, per portare anche nel mondo dell’arredamento il brand Grazia e stringere un legame con il fashion. Alla struttura tematica saranno introdotte nuove sezioni, approfondimenti e pagine dedicate a temi specifici, diversi per ogni mese.
Tra queste: La casa del mese, Visto da vicino/Ispirato, Décor, La tavola del mese, Mettiamo su casa e I consigli dell’architetto. «Grazie al rinnovamento Grazia Casa, che diventa un vero e proprio mensile con 10 uscite all’anno, ha registrato sul numero di aprile un incremento della raccolta del 25% a spazio – ha dichiarato Angelo Sajeva, presidente e amministratore delegato di Mondadori Pubblicità. – Oltre ai principali attori del design, non sono mancati i clienti del fashion e della cosmetica.
Il periodo gennaio-aprile registra un +13,7% a spazio rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, anche grazie al risultato positivo del numero doppio gennaio/febbraio». Per sottolineare il legame tra design e moda Grazia Casa ha organizzato un party in partnership con la galleria londinese 19 Greek Street, che si terrà mercoledì 10 aprile presso Marc by Marc Jacobs (piazza del Carmine 6, Milano).