Focus Storia si rinnova con campagna di Com.unico

La nuova versione del mensile di Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Marco Casareto in edicola da oggi

Focus Storia, il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Marco Casareto, è in edicola da oggi con una veste rinnovata.
Il cambiamento è visibile già a partire dalla copertina, più immediata, chiara e di impatto grazie anche ad un aggiornamento grafico della testata, dove la parola “storia” acquisisce ora maggiore importanza. Un significativo rinnovamento coinvolge anche le pagine interne di Focus Storia, dove la grafica si presenta più moderna, lasciando spazio sempre maggiore all’infografica, alle immagini e ad illustrazioni spettacolari. Per quanto riguarda i contenuti invece, nasce una nuova sezione, “I grandi temi”, che svilupperà un tema storico “classico” attraverso un taglio più attuale.
Per promuovere l’uscita del nuovo Focus Storia (al prezzo speciale di 3 euro), verrà organizzato un flash mob a Roma, sabato 7 luglio: davanti al Pantheon verrà ricostruito un combattimento tra gladiatori in omaggio al tema di copertina del numero di luglio e all’inserto dedicato alle classi gladiatorie. Mentre le copie della rivista saranno vendute eccezionalmente anche presso il bookshop del Colosseo.
A supporto dell’operazione è inoltre prevista una campagna di comunicazione con creatività a cura di Com.unico, pianificata su tv, quotidiani, testate Mondadori e punti vendita, oltre ad una specifica attività sui social media Facebook e Twitter.

Focus Storia si rinnova con campagna di Com.unico ultima modifica: 2012-07-03T11:18:53+02:00 da Redazione

Related posts