Con Outdoora nasce il social artvertising

Con Outdoora nasce il social artvertising
L’Opera zero di Outdoora

Nasce Outdoora, start up focalizzata sulla progettazione e lo sviluppo del social artvertising.

Il progetto punta a unire la urban art e il suo potere rigenerativo con i valori e il ruolo sociale dei brand, sfruttando le opportunità offerte dalle nuove tecnologie e dai media digitali.

Coinvolge già oltre 100 spazi a Milano e nelle principali città italiane, un pool di 40 artisti di fama internazionale e una squadra di videomaker e di professionisti specializzati nella creazione di contenuti digitali.

L’advisory board è composto da nomi di rilievo del mondo della cultura, dell’arte, della sostenibilità, del design e della comunicazione.

«Vogliamo rispondere alle sfide della comunicazione di oggi quali l’attenzione, la coerenza e la responsabilità. Il social artvertising è il nostro percorso per dare voce ai brand attraverso esperienze che siano in grado di creare una connessione autentica con le persone, la società e il territorio, e rese eterne grazie alle potenzialità dei media digitali. Per ogni murales certificheremo l’impatto ESG contribuendo agli obiettivo dell’Agenda per lo sviluppo sostenibile» ha commentato Filippo De Montis, presidente di Outdoora.

Filippo De Montis, presidente di Outdoora

A Milano, in viale Certosa 178, è visibile l’opera zero di Outdoora. Il muro firmato da Zoow24 e Trane è un abbecedario del graffitismo in cui il lettering declinato nei vari stili è protagonista.

Con Outdoora nasce il social artvertising ultima modifica: 2023-11-23T15:14:21+01:00 da Redazione

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