A Clear Channel la commercializzazione del circuito di M4

TheMadBox esce dal mercato outdoor cedendo il proprio asset a M4 e concentrandosi su piattaforme come FluidNext-Programmatic. Clear Channel rafforza così la presenza a Milano

A Clear Channel Italia la commercializzazione, in esclusiva, del circuito (10 impianti in location premium) di 4-OutdoorLiveMedia, ex TheMadBox – TMB, che va così ad arricchire il patrimonio digitale della concessionaria, sia in termini di copertura della città di Milano che di complementarietà di formato.

ooh-piazza-duomo-m4

Dopo aver creato il primo vero circuito di medi impianti digitali in Italia ed essersi contraddistinta per aver reso possibili e realizzato operazioni iconiche come The Cube Darsena, TheMadBox (TMB) esce dal mercato dell’outdoor cedendo il proprio asset a M4 per focalizzarsi sullo sviluppo di piattaforme come FluidNext-Programmatic, di cui vi è sempre più richiesta sul mercato worldwide, in grado di rispondere ad esigenze quali il “real time data” e altre “programmatic features.

Il ceo di M4, Luca Pravadelli, così commenta: “Siamo molto fieri di iniziare questa collaborazione con Clear Channel e siamo convinti che questa sia una partnership strategica che contribuirà a rendere ancor più luminoso il percorso di affermazione della città di Milano tra le più apprezzate Smart City a livello europeo. Ci siamo inoltre dotati della piattaforma di gestione FluidNext-Programmatic che siamo certi darà un rilevante valore aggiunto al nostro circuito in termini di engagement tra brands e consumatori.”

Completa Andrea Belli, Digital Division Director di Clear Channel Italia. “Siamo estremamente contenti di questo accordo con M4 in quanto posizioni come via Marghera, viale Forlanini e piazza Duomo, fanno ormai parte della storia del DOOH. Questo asset rientra nella nostra strategia di sviluppo nel DOOH per rafforzare la leadership a Milano dove fino a meno di due anni fa non avevamo alcun impianto digitale e siamo certi che questa nuova partnership ci riserverà molte soddisfazioni.”

A Clear Channel la commercializzazione del circuito di M4 ultima modifica: 2017-01-19T11:17:19+01:00 da Redazione

Related posts