Huawei, Seat e Amazon Moda i partner di Vogue for Milano

L’appuntamento è il 13 settembre  dalle ore 18 alle ore 22

Si terrà il 13 settembre la decima edizione di Vogue Fashion’s Night Out, dallo scorso anno rinominata Vogue for Milano per sottolineare il legame ancora più forte con la città, capitale e ambasciatrice della moda Made in Italy nel mondo.

Oltre all’apertura straordinaria dei punti vendita, l’evento organizzato da Vogue Italia anche quest’anno propone mini cinema, experience nelle boutique, una mostra fotografica e una caccia al tesoro, oltre ad una music live performance prevista in Piazza del Duomo.

Partner dell’edizione 2018 sono: Huawei, Seat, Amazon Moda.

Huawei, Seat e Amazon Moda i partner di Vogue for Milano

Huawei in qualità di mobile partner dell’evento, sarà presente con i nuovi smartphone P20 e P20 PRO con cui riprenderà il dietro le quinte della Live Performance prevista in Piazza del Duomo, che verrà poi pubblicato su Vogue.it. La serata sarà anche l’occasione per raccontare l’iniziativa di Huawei “Design It Possible”: una nuova piattaforma per dare spazio alla creatività degli utenti attraverso la condivisione di progetti di design. Huawei, infine, sarà da Banner – Gruppo Biffi Boutiques – in via Sant’Andrea 8/A: la tatoo artist la Bigotta realizzerà una performance di live painting nelle vetrine della celebre boutique progettata dall’architetto Gae Aulenti.

Seat sarà presente con tre nuove Seat Arona dalle grafiche selezionate tra quelle inviate da artisti e designer al contest #LivetheCarDrivetheArt, lo scouting creativo in collaborazione con Vogue Italia. Una Seat Arona sarà esposta a Palazzo Morando, mentre altre due gireranno per le vie di Milano con a bordo due influencers che realizzeranno un reportage live dalle location più cool.

Amazon Moda porterà, come iniziativa speciale, la Vogue For Milano in tutta Italia. La redazione di Vogue Italia selezionerà alcuni abiti e accessori delle nuove collezioni A/I 2018-2019 dei brand disponibili su Amazon.it, dando così vita a “Selection by Vogue Italia”, che sarà presentata in anteprima durante l’evento in un corner dedicato nelle sale di Palazzo Morando e sarà acquistabile su amazon.it dal 13 settembre.

Huawei, Seat e Amazon Moda i partner di Vogue for Milano ultima modifica: 2018-09-11T11:20:18+02:00 da Redazione

Related posts