Quattroruote: sono 40 i brand partner dell’evento Street Show, in programma domenica a Milano

Un salone a cielo aperto unico e inedito per la città di Milano e per tutto il mondo automotive

Domenica 16 settembre a Milano, dalle 9 del mattino alle 9 di sera, si terrà “Street Show Quattroruote. Un miglio di passione”, una grande festa dei motori organizzata da Quattroruote con il Patrocinio del Comune di Milano e Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires.

L’evento si svolgerà nel cuore del capoluogo lombardo, lungo tutto Corso Buenos Aires, che per l’occasione verrà pedonalizzata.

Quattroruote: sono 40 i brand partner dell’evento Street Show, in programma domenica a Milano

“E’ davvero straordinario l’entusiasmo che questa nuova iniziativa ha registrato” spiega Massimo Bergia, Direttore Pubblicità Editoriale Domus “40 partner di cui 21 case auto hanno creduto nella nostra idea: dall’industria ai servizi attraverso tutta la filiera legata al mondo delle auto, delle moto e dei veicoli commerciali. Siamo davvero onorati di aver intrapreso questo progetto e ci auguriamo diventi un appuntamento fisso insieme ai migliori attori del mondo automotive. Con Street Show, Quattroruote conferma la sua forza e la sua naturale capacità di essere portavoce e aggregatore di un intero sistema”.
L’evento, grazie alla collaborazione di tutte le testate motoristiche di Editoriale Domus – Ruoteclassiche e TopGear, DueRuote e XOffroad, Tuttotrasporti – offrirà infatti una panoramica sui motori, allargata anche alle moto e ai veicoli commerciali, garantendo una full immersion indimenticabile e capace di conquistare sia gli appassionati più esigenti che i curiosi di ogni età.

La creatività dell’evento è stata realizzata da Studio Dispari ed è stata declinata su tutti i canali attivati per la promozione. L’evento è stato pubblicizzato sui mezzi di Editoriale Domus, online e offline, su emittenti radiofoniche nazionali e attraverso una campagna social dedicata. Inoltre, grazie ad un’attività in loco, la promozione ha coinvolto i punti vendita di Corso Buenos Aires e i principali centri d’interesse della zona con locandine e distribuzione di flyer.

I brand che hanno aderito all’iniziativa:
Partner: a2a, ACI Club Storico, Ariel Car, ASI, Audi, Bmw, Bmw Motorrad, Champion, Edison, ENI, Exide batteries, Ford, Iveco Milano Industrial, Jaguar, Jeep, KIA, Land Rover, Lexus, Ma-Fra, Mahindra, Mercedes-Benz, MINI, Mitsubishi Motors, Moto Morini, Nissan, Officine ‘a posto’ Rhiag, Peugeot, Renault, Romeo Ferraris, Seat, Snam, SsangYong, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Volvo, Yamaha.
Partner Tecnici: Lego Italia, BrianzaLug e Brickoni, BumbleBee (da Dicembre al Cinema) Polistil Italia SRL, distributori ufficiali Italia di BBurago e Polistil.
Radio Partner: Rtl 102.5.

Quattroruote: sono 40 i brand partner dell’evento Street Show, in programma domenica a Milano ultima modifica: 2018-09-11T11:28:45+02:00 da Redazione

Related posts