Vanity Fair Italia festeggia 20 anni con un numero di oltre 600 pagine

Dal 4 ottobre Vanity Fair in edicola con “The book – 20 di cambiamento”

Vanity Fair Italia compie 20 anni e arriva in Italia con ‘The Book – 20 di cambiamento”. Si tratta del numero più grande della sua storia, con oltre 600 pagine.

Tanti i temi trattati, dalla crisi di Hollywood al MeToo, dal rapporto speciale con le star al nuovo femminismo, dalla rivoluzione digitale alle interviste esclusive, dall’invenzione di un format giornalistico unico nel panorama italiano fino al valore fondamentale per il magazine, l’inclusione. Uno spazio inedito viene poi riservato al design, celebrato con le grandi illustrazioni della storia di Vanity Fair, alla bellezza, creata con un nuovo utilizzo di artigianalità e intelligenza artificiale, fino alla moda che, per la prima volta, viene raccontata dallo sguardo di Alex Majoli, reporter pluripremiato a livello internazionale per i servizi nelle zone di conflitto.

Un glossario animerà anche l’homepage del sito vanityfair.it dove, per l’occasione, il 4 ottobre sarà possibile scoprire tutti i contenuti speciali dedicati all’anniversario.

L’evoluzione di Vanity Fair dalla carta al digital agli eventi live sarà raccontata in uno progetto, che sarà presentato a fine novembre in occasione dell’evento celebrativo del brand alla vigilia di Vanity Fair Stories, il festival aperto al pubblico giunto alla sua quinta edizione dal vivo.

“The book – 20 di cambiamento” sarà disponibile in tutte le edicole dal 4 ottobre.

Vanity Fair Italia festeggia 20 anni con un numero di oltre 600 pagine ultima modifica: 2023-10-03T15:39:03+02:00 da Redazione

Related posts