Vanity Fair alla Milano Design Week inaugura ‘Il Giardino delle Idee’. Honda è main partner

Una mostra/laboratorio sulla creatività responsabile con più di 30 ospiti e oltre 35 appuntamenti tra workshop, talk e proiezioni. Honda, Visa, Haier, Yvers Rocher, Eurojersey sono i partner

In occasione della Milano Design Week Vanity Fair inaugura ‘Il Giardino delle Idee’, una mostra/laboratorio sulla nuova creatività responsabile.

Lo spazio ospietrà progetti, start-up, soluzioni e provocazioni per raccogliere il meglio delle idee e delle azioni concrete per costruire un futuro più sostenibile.

Un’esperienza attiva per scoprire le innovazioni più interessanti e rivoluzionarie, con il coinvolgimento di alcuni dei protagonisti del cambiamento positivo e propositivo di cui Vanity Fair è amplificatore e promotore.

Sotto le arcate del chiostro del Museo Diocesano di Milano, tante le ispirazioni, che, attraverso esperienze dirette, coinvolgeranno il pubblico a provare in prima persona come si possa iniziare a progettare il nostro domani in modo più consapevole.

L’evento è aperto gratuitamente al pubblico su registrazione nei seguenti giorni e orari: martedì 16 aprile, dalle 14:00 alle 21:00; mercoledì 17 aprile, dalle 13:00 alle 21:00; da giovedì 18 aprile a domenica 21 aprile, dalle 11:00 alle 21:00.

Honda, main partner dell’evento, celebrerà il design, l’innovazione e la sostenibilità, presentando in anteprima europea i concept vehicles Sustaina-C e Pocket, a cui si aggiungerà l’esposizione dello scooter Sh 125i “Vetro”.

Visa condurrà il pubblico a sperimentare le emozioni e i valori dei Giochi Olimpici e Paralimpici – di cui l’azienda è official payment technology partner – e a provare a vincere un viaggio per assistere ad alcune delle competizioni sportive di Parigi 2024. Inoltre sensibilizzerà gli ospiti sul tema della rigenerazione urbana e sull’importanza dell’inclusione nello sport in due talk dedicati.

Haier sarà protagonista con la gamma Serie Id.

Yves Rocher racconterà il mondo dell’Expertise Botanica Haircare attraverso diverse experience, tra cui l’“hair diag” – l’analisi del capello -, consulenze dedicate offerte nel corner del brand, e due workshop di natura sensoriale e sostenibile.

Eurojersey con The Lycra Company presenterà un’installazione dinamica che misura la memoria elastica dei tessuti stretch raccontando le performance di innovazione di prodotto e di sostenibilità.

Il progetto e la produzione degli allestimenti sono a cura di Milestone Production.

Vanity Fair alla Milano Design Week inaugura ‘Il Giardino delle Idee’. Honda è main partner ultima modifica: 2024-03-28T10:20:42+01:00 da Redazione

Related posts