Studenti passa la maturità con 5 milioni di sessioni sul sito web e 13 milioni di video views su TikTok

I numeri della community di Mondadori in occasione della maturità 2023

In occasione della Maturità 2023, Studenti ha totalizzato 5 milioni di sessioni sul sito (fonte: Google Analytics) mentre su TikTok ha registrato con i video speciali dedicati all’esame 13 milioni di video views, +300% rispetto al 2022 (fonte: Iconosquare).

Grazie al rinnovamento dei Studenti.it, i maturandi hanno potuto accedere alle migliaia di risorse offerte e associare più facilmente i contenuti correlati alle ricerche tra approfondimenti, riassunti, mappe concettuali ma anche podcast su tutte le principali piattaforme audio (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Spreaker) e video lezioni sul canale StudentiTV di YouTube.

In più, come da tradizione, le news sull’esame sono state coperte in tempo reale durante le giornate delle prime due prove scritte (21-22 giugno) attraverso un vero e proprio live.

Ma l’impegno di Studenti a supporto dei propri giovani utenti e follower non finisce con la Maturità ma prosegue per tutta l’estate attraverso news sulle nuove modalità del test di Medicina, l’orientamento post-diploma e contenuti per affrontare al meglio i compiti delle vacanze.

Anche le proposte di branded content continuano: per il back to school, Studenti, in collaborazione con Brand On, area progettuale di Mediamond, propone al mercato format di partnership con una focalizzazione sui buoni propositi al rientro in classe.

Studenti passa la maturità con 5 milioni di sessioni sul sito web e 13 milioni di video views su TikTok ultima modifica: 2023-06-30T09:38:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts