Il direttore del quotidiano Guido Gentili ha nominato il nuovo vice direttore e varato una riorganizzazione della redazione finalizzata all’avvio del piano editoriale, che vede tra le prime novità una nuova edizione del Lunedì
Dopo aver riscosso la fiducia dalla redazione del quotidiano, il direttore del Sole 24 Ore Guido Gentili inizia a mettere mano all’organizzazione della redazione del quotidiano per avviare il piano editoriale.
Il capo della sezione Norme & Tributi Jean Marie Del Bo è stato nominato vice direttore e la responsabilità delle pagine dedicate all’informazione normativa e tributaria passa a Maria Carla De Cesari.
L’edizione del Lunedì, che sarà oggetto di un diverso e più forte posizionamento, viene affidata al capo redattore Marco Mariani affiancato dal vice capo redattore Franca Deponti.
Mauro Meazza, già responsabile del Lunedì e conduttore da settembre della nuova trasmissione di Radio 24 “Due di denari”, si occuperà di commenti e analisi.
Il capo redattore Roberto Iotti passa all’ufficio centrale Superdesk e il capo redattore Mattia Losi è il nuovo segretario di redazione.
A Roma Laura Di Pillo passa come vice capo redattore al desk della caporedazione.