Ruoteclassiche: cambio al timone. Pellegrini direttore, Confalonieri e Pascali vice

Editoriale Domus annuncia che Gian Luca Pellegrini affianca alla direzione di Quattroruote, che guida dal 2014, anche quella di Ruoteclassiche, testata dell’automobilismo storico che ha da poco celebrato i 400 numeri in 35 anni di pubblicazione. Allo stesso modo, Laura Confalonieri e Marco Pascali assumono la duplice carica di vicedirettori.

Da sinistra: Pascali, Pellegrini e Confalonieri

Il Gruppo di proprietà della famiglia Mazzocchi Bordone integra, dunque, in un’unica realtà le attività editoriali dedicate al settore della mobilità, ribadendo la volontà di focalizzarsi ulteriormente su uno dei propri asset strategici primari: il sistema automotive, che trova ulteriore riscontro – nel mondo dei servizi all’industria e commercio – nella divisione Quattroruote Professional.

La scelta di nominare una direzione comune per le due testate – spiega una nota – testimonia altresì dell’intenzione di armonizzare, sotto l’egida del giornalismo di qualità che di Editoriale Domus è valore imprescindibile, il racconto dell’automobilismo, che sia esso moderno oppure storico.

Ruoteclassiche: cambio al timone. Pellegrini direttore, Confalonieri e Pascali vice ultima modifica: 2022-12-13T10:03:12+01:00 da Redazione

Related posts