Rcs: esce il direttore della pubblicità Raimondo Zanaboni “per un nuovo percorso professionale”

Le dimissioni hanno efficacia dal 12 giugno. Uberto Fornara continuerà a sovrintendere l’attività della divisione pubblicità di RCS nell’ambito delle deleghe già conferitegli dal cda

Raimondo Zanaboni, direttore generale della divisione pubblicità, esce da Rcs MediaGroup. Ad annunciarlo è il gruppo editoriale in una nota: “Rcs MediaGroup informa che il dott. Raimondo Zanaboni, direttore generale della divisione pubblicità di Rcs MediaGroup, ha comunicato le proprie dimissioni dal rapporto di lavoro con la società, con efficacia dal 12 giugno 2020, nonché dalle cariche di amministratore ricoperte in società del gruppo. Le dimissioni sono motivate dalla volontà di Raimondo Zanaboni di intraprendere un nuovo percorso professionale”.

Rcs: esce il direttore della pubblicità Raimondo Zanaboni “per un nuovo percorso professionale”
Raimondo Zanaboni

Uberto Fornara continuerà a sovrintendere l’attività della divisione pubblicità di Rcs Media Group nell’ambito delle deleghe già conferitegli dal consiglio di amministrazione.

Zanaboni ricopriva anche la carica di amministratore delegato di Rcs Sport S.p.A., di cui è stato presidente dal 2013.

Era entrato in Rcs nell’ottobre del 2006 come direttore generale pubblicità.

Dal settembre 2004 al settembre 2006 era stato direttore generale consumer magazines di Edizioni Condé Nast S.p.A., di cui era anche membro del consiglio di amministrazione.

Negli anni da 1993 al 2004 ha lavorato presso la A. Manzoni & C. S.p.A., ricoprendo diversi incarichi fino a diventare nel 2000 direttore business unit stampa nazionale.

In precedenza ha lavorato in Mondadori Pubblicità, Publitalia e Leonardo Periodici.

Rcs: esce il direttore della pubblicità Raimondo Zanaboni “per un nuovo percorso professionale” ultima modifica: 2020-06-03T10:12:37+02:00 da Redazione

Related posts