Un salone a cielo aperto unico e inedito per la città di Milano e per tutto il mondo automotive
Domenica 16 settembre a Milano, dalle 9 del mattino alle 9 di sera, si terrà “Street Show Quattroruote. Un miglio di passione”, una grande festa dei motori organizzata da Quattroruote con il Patrocinio del Comune di Milano e Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires.
L’evento si svolgerà nel cuore del capoluogo lombardo, lungo tutto Corso Buenos Aires, che per l’occasione verrà pedonalizzata.
“E’ davvero straordinario l’entusiasmo che questa nuova iniziativa ha registrato” spiega Massimo Bergia, Direttore Pubblicità Editoriale Domus “40 partner di cui 21 case auto hanno creduto nella nostra idea: dall’industria ai servizi attraverso tutta la filiera legata al mondo delle auto, delle moto e dei veicoli commerciali. Siamo davvero onorati di aver intrapreso questo progetto e ci auguriamo diventi un appuntamento fisso insieme ai migliori attori del mondo automotive. Con Street Show, Quattroruote conferma la sua forza e la sua naturale capacità di essere portavoce e aggregatore di un intero sistema”.
L’evento, grazie alla collaborazione di tutte le testate motoristiche di Editoriale Domus – Ruoteclassiche e TopGear, DueRuote e XOffroad, Tuttotrasporti – offrirà infatti una panoramica sui motori, allargata anche alle moto e ai veicoli commerciali, garantendo una full immersion indimenticabile e capace di conquistare sia gli appassionati più esigenti che i curiosi di ogni età.
La creatività dell’evento è stata realizzata da Studio Dispari ed è stata declinata su tutti i canali attivati per la promozione. L’evento è stato pubblicizzato sui mezzi di Editoriale Domus, online e offline, su emittenti radiofoniche nazionali e attraverso una campagna social dedicata. Inoltre, grazie ad un’attività in loco, la promozione ha coinvolto i punti vendita di Corso Buenos Aires e i principali centri d’interesse della zona con locandine e distribuzione di flyer.
I brand che hanno aderito all’iniziativa:
Partner: a2a, ACI Club Storico, Ariel Car, ASI, Audi, Bmw, Bmw Motorrad, Champion, Edison, ENI, Exide batteries, Ford, Iveco Milano Industrial, Jaguar, Jeep, KIA, Land Rover, Lexus, Ma-Fra, Mahindra, Mercedes-Benz, MINI, Mitsubishi Motors, Moto Morini, Nissan, Officine ‘a posto’ Rhiag, Peugeot, Renault, Romeo Ferraris, Seat, Snam, SsangYong, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Volvo, Yamaha.
Partner Tecnici: Lego Italia, BrianzaLug e Brickoni, BumbleBee (da Dicembre al Cinema) Polistil Italia SRL, distributori ufficiali Italia di BBurago e Polistil.
Radio Partner: Rtl 102.5.