Successo di pubblico e di sponsor per l’evento organizzato dal mensile di Editoriale Domus
Quasi 300 mila persone hanno partecipato alla seconda edizione di Street Show di Quattroruote.
L’evento organizzato dal mensile di Editoriale Domus si è svolto ieri in corso Buenos Aires Milano e ha visto l’esposizione di oltre 180 esemplari.
A conquistare i visitatori che arrivavano da Porta Venezia c’era anche la Pagani Zonda S, la Dallara Stradale, le Lamborghini Huracan EVO e Aventador SV, le Aston Martin DB11 e V8 Vantage e la “super sportiva” Honda NSX GT3 Evo. Grande entusiasmo per l’esposizione dedicata al cinema – schierate anche la DeLorean di Ritorno al Futuro, Kitt di Supercar e la mitica Bumblebee dei Transformers – e per gli esemplari dell’Esercito Italiano, tra cui il veicolo tattico leggero denominato “Lince” alla cui guida grandi e piccini si sono cimentati provando un innovativo sistema di addestramento virtuale.
Due contest di bellezza dedicati alle auto d’epoca, organizzati da Ruoteclassiche in collaborazione con ENI, hanno animato per tutto il giorno la Heritage Zone: il pubblico è stato chiamato a votare l’auto “Best in Show – Heritage Zone”.
Alla realizzazione hanno partecipato tutte le testate motoristiche della casa editrice ovvero Ruoteclassiche, TopGear, DueRuote, XOffroad e Tuttotrasporti.
Oltre 50 i partner che hanno supportato l’evento: 1000 Miglia Green, A posto, Abarth, Alcar, Alfa Romeo, Ariel Car, ASC Automotive Safety Center, Askoll Eva, Audi, BMW Motorrad Milano, Bosch, Club Aci Storico, Coboc, Decathlon, Eni, Enjoy, Esercito Italiano, Fiat, Fiat Professional, Ford, Harley-Davidson, Honda, Hot Wheels, Hurry!, Interflora, Jeep, Kia, Lancia, Lechler, Lego – Brianza Lug e Brickoni, Lexus , Ma-fra, Mahindra, Mazda, Mercedes-Benz, Milano Industrial Iveco, Nissan, Point S, Renault, Seat, Scapin Bicycles, Sparco, Suzuki, Skoda, Telepass, Tern, Toyota, Tua Assicurazioni, Volvo, Yamaha, Zeca.