Quattroruote fa il pieno di aziende all’edizione 2022 del Fleet&Business Day

Per la sua quinta edizione l’evento è tornato in presenza mercoledì 29 giugno presso Villa Erba di Cernobbio

Il Quattroruote Fleet&Business Day è tornato in presenza. La quinta edizione dell’appuntamento di riferimento per i fleet manager – ideato e promosso da Quattroruote con il supporto di Quattroruote Professional – si è svolto mercoledì 29 giugno nella location di Villa Erba a Cernobbio (Como), un evento esclusivo all’insegna dell’exhibition e del networking.

Come ben rappresentato dal titolo “C.A.S.E. Connected Autonomus Shared Electric” l’obiettivo della giornata è stato quello di tracciare, con un acronimo, il futuro dell’auto e della mobilità partendo proprio dall’analisi delle opportunità e delle problematiche derivanti dalle nuove tecnologie introdotte dall’industry.

Quattroruote fa il pieno di aziende all’edizione 2022 del Fleet&Business Day

A tale proposito, con l’aiuto dei massimi esperti del settore, la prima parte del Quattroruote Fleet&Business Day ha approfondito il tema della cybersecurity e del trattamento dei dati delle auto connesse mettendo in luce tutta la complessità del tema anche in relazione ai nuovi regolamenti internazionali. La seconda sessione invece è stata dedicata ai servizi innovativi e sui nuovi modelli di business che proprio le tecnologie comportano per la gestione delle flotte: dalle nuove possibilità di analisi dei dati alla personalizzazione di car policy e car list. Un cambio di passo sostanziale che si dimostra un alleato importante anche nella sfida della sostenibilità.

A confermare il successo dell’iniziativa firmata Quattroruote e la grande attesa di un evento di simile portata è il supporto ricevuto proprio dal mercato: come sempre patrocinato da Aniasa (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici), l’evento ha quest’anno registrato un forte incremento di aziende partner (22 vs 12 del 2021): Audi Fleet, ENI Plenitude Becharge, EnjoyBusiness, Geotab, LeasePlan, LoJack, Maxus, Mazda, Mitsubishi Motors, MyFleetSolution, Nissan, Program, ViaMilanoParking, Skoda, Targa Telematics, Telepass, Texa TMD, Toyota, Volvo, Volkswagen, Webfleet Solutions.

Quattroruote fa il pieno di aziende all’edizione 2022 del Fleet&Business Day ultima modifica: 2022-07-05T11:13:48+02:00 da Redazione

Related posts