Panorama Auto si rinnova nel design e nella fruizione. Nuovi formati pubblicitari, con Audi sponsor del restyling

Panorama Auto, il brand digitale del Gruppo Mondadori dedicato ai motori con una reach di 400 mila utenti unici, si presenta con un prodotto completamente rinnovato.

Tra le novità una nuova grafica per una user experience innovativa, maggiore offerta di contenuti e formati pubblicitari e un listino più interattivo per chi cerca informazioni sui prodotti del mercato. Il sito www.panorama-auto.it è contraddistinto da nuovi logo e grafica, un layout più pulito, pensati per una fruizione mobile first, ottimizzata per smartphone.

Inoltre l’introduzione di video carousel e smart header in modalità responsive consente di organizzare i contenuti in maniera ottimale su tutti i device e schermi.

Sul fronte contenuti, alle già presenti anticipazioni e le novità di mercato, reportage sui principali Saloni mondiali, guide all’acquisto e video prove su strada dei nuovi modelli, si aggiunge una produzione sempre più focalizzata su video e social con approfondimenti lifestyle e travel in grado di avvicinare sempre più utenti al mondo dell’auto e della moto.

Tante le novità previste entro l’estate, a partire da un viaggio nella regione dell’Alsazia alla scoperta della città europea per eccellenza, Strasburgo, e della regione dei vini della Mosella.

 Il nuovo Panorama Auto propone anche un nuovo listino auto interattivo con ampia gamma di ricerca per marca, modello, segmento di mercato e la possibilità di configurare l’allestimento per ottenere un preventivo personalizzato o per richiedere una prova su strada dal concessionario più vicino.

In occasione del lancio vengono introdotti nuovi formati pubblicitari, come l’inread, ottimizzati per rispondere alla moderna fruizione da mobile salvaguardando la visibilità nativa dell’advertiser. Partner unico del restyling è Audi con la campagna Trust Race, la gara tra due A5 incentrata sulle futuristiche tecnologie di guida assistita dell’auto.

Il rinnovato Panorama Auto rafforza l’offerta tematica automotive nel portfolio di Mediamond che comprende anche Extraurban, inserto cartaceo di Panorama dedicato ad automotive e lifestyle.

Panorama Auto si rinnova nel design e nella fruizione. Nuovi formati pubblicitari, con Audi sponsor del restyling ultima modifica: 2017-06-09T12:33:11+02:00 da Redazione

Related posts