Motosprint porta in edicola ‘Fino all’ultima staccata’, il docu-film prodotto da Brad Pitt sulla Moto GP

La nuova iniziativa editoriale viene supportata da una campagna stampa, digital e tv (Sky)

Nella versione originale, in lingua inglese, si chiama Hitting the Apex. In italiano suona come “toccare il punto più estremo”, il che ci riporta al concetto di “vivere al limite” molto familiare ai piloti. Diretto da Mark Neale e prodotto da Brad Pitt che ne è anche voce narrante “Fino all’ultima staccata” è un pregevole e struggente film-documentario sulla vita e anche sulla morte delle superstar della MotoGP.

Motosprint porta in edicola ‘Fino all’ultima staccata’ il docu-film prodotto da Brad Pitt sulla Moto GP

La storia dei grandi, le loro sfide, le prodezze dei protagonisti come Valentino Rossi, Casey Stoner, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e Marc Marquez ragazzi che fanno parte di un ambiente in cui ci si detesta e ci si riappacifica senza un perché.

“Fino all’ultima staccata” è in edicola con Motosprint al prezzo di € 9,90 più il costo del magazine. Il prodotto è il frutto della partnership tra Motosprint e Universal Pictures.
Per supportare il lancio del prodotto in edicola un importante piano media che prevede una campagna stampa e digital su Motosprint, sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti e su magazine e siti della Conti Editore. A questo si aggiungono redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv on air su canali Sky.
La campagna è stata realizzata da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da circa 3 anni segue i brand del Gruppo Amodei.

Motosprint porta in edicola ‘Fino all’ultima staccata’, il docu-film prodotto da Brad Pitt sulla Moto GP ultima modifica: 2017-03-15T10:15:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts