Mondadori Media: Santagata diventa a.d. per i brand digitali, Mandelli per i magazine e direttore sviluppo strategico di gruppo

Nuovo nomine nel Gruppo Mondadori per Carlo Mandelli e Andrea Santagata. Il primo resta a.d. di Mondadori Media con  focus sui brand magazine e diventa direttore sviluppo strategico di Gruppo mentre Santagata assume il ruolo di a.d. di Mondadori Media per i brand digitali e polo MarTech

Mondadori Media: Santagata diventa a.d. per i brand digitali, Mandelli per i magazine e direttore sviluppo strategico di gruppo
Andrea Santagata e Carlo Mandelli

Nell’ottica di un rafforzamento delle attività relative allo sviluppo multicanale dei brand e delle iniziative digitali, Mondadori Media annuncia un nuovo un assetto organizzativo, finalizzato a un sempre più efficace presidio di mercati in continua evoluzione.

A partire da oggi, Carlo Mandelli, amministratore delegato di Mondadori Media dal 2020, si focalizzerà sulla gestione e lo sviluppo dei brand di derivazione magazine.

Mandelli assume, inoltre, il ruolo di direttore sviluppo strategico di Gruppo a diretto riporto all’amministratore delegato del Gruppo Mondadori Antonio Porro, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dei business attraverso l’individuazione di nuove opportunità sia in Italia sia all’estero. Mandelli è presidente di Direct Channel S.p.A. e amministratore delegato di Mondadori Scienza S.p.A.

Contestualmente, Andrea Santagata assume il ruolo di amministratore delegato di Mondadori Media – di cui era in precedenza direttore generale – per l’area inerente alla gestione e allo sviluppo dei brand di derivazione digital e del polo MarTech. Santagata è inoltre chief innovation officer del Gruppo Mondadori, responsabile della direzione sistemi informativi e membro del consiglio di amministrazione di Mediamond e di AdKaora.

Mondadori Media: Santagata diventa a.d. per i brand digitali, Mandelli per i magazine e direttore sviluppo strategico di gruppo ultima modifica: 2023-06-19T18:07:55+02:00 da Redazione

Related posts