Mondadori affida ad Alfonso Signorini lo sviluppo di una talent agency dedicata all’intrattenimento

Massimo Borgnis assumerà la carica di direttore responsabile di Chi, magazine su cui Signorini manterrà un costante impegno diventandone direttore editoriale

Alfonso Signorini intraprende un nuovo percorso all’interno del Gruppo Mondadori finalizzato allo sviluppo di una talent agency dedicata all’intrattenimento.

Signorini manterrà un costante impegno su Chi, del quale diventerà dal prossimo numero direttore editoriale.

«Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio. Ringrazio il Gruppo Mondadori per questa opportunità e per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti. A Chi, creatura con cui sono in grande sintonia e che ormai fa parte del mio dna, darò come sempre tutte le mie energie. Il sodalizio con Massimo Borgnis, ultradecennale e di proficua collaborazione, consentirà al magazine di proseguire nel proprio percorso di evoluzione e successo» ha dichiarato Signorini.

Mondadori affida ad Alfonso Signorini lo sviluppo di una talent agency dedicata all’intrattenimento
Alfonso Signorini (credit: Fabrizio Cestari)

«Siamo orgogliosi di poter affidare ad Alfonso Signorini, punto di riferimento dell’intrattenimento in Italia, una sfida che lo vedrà impegnato nella creazione e nello sviluppo di una talent agency del Gruppo, in cui potrà mettere a frutto la profonda conoscenza del mondo dello spettacolo, misurandosi in un ruolo manageriale» ha dichiarato Carlo Mandelli, amministratore delegato di Mondadori Media.

Contestualmente Massimo Borgnis assumerà la carica di direttore responsabile di Chi.

Borgnis ha iniziato il proprio percorso nel mondo del giornalismo come cronista sportivo specializzato in football americano e sport statunitensi. Nel 1988 entra nella redazione di Gente dove resta per 19 anni assumendo responsabilità crescenti, fino a diventare caporedattore centrale; ruolo che ricopre dal 2007 anche al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per poi essere nominato nel 2009 vice direttore esecutivo di Chi.

Massimo Borgnis (credit: Nicola Allegri)

Nel corso dell’ultimo anno Chi ha registrato delle performance molto positive: al buon andamento in edicola, si è affiancata una costante crescita dell’audience sui social, dove il magazine people più letto d’Italia con 1,3 milioni di lettori mensili, raggiunge quasi 1 milione di follower complessivi tra Instagram e Facebook.

Mondadori affida ad Alfonso Signorini lo sviluppo di una talent agency dedicata all’intrattenimento ultima modifica: 2023-03-02T12:22:02+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts