La Gazzetta dello Sport lancia il nuovo settimanale Fuorigioco

Fuorigioco, il nuovo settimanale de La Gazzetta dello Sport, è un supplemento estivo in omaggio tutte le domeniche dall’1 luglio al 26 agosto, ispirato alla grande tradizione dei giornali famigliari e popolari, con filo conduttore lo sport oltre lo sport, fabbrica di miti e palcoscenico di celebrità.

“Nel nome c’è già il programma: Fuorigioco comincia dove la fatica quotidiana della Gazzetta finisce. Oltre quel perimetro rosa che racchiude il risultato sportivo, la competizione, la sua epica e i suoi protagonisti c’è un altro territorio, sempre più grande e importante, in cui lo sport diventa un luccicante fenomeno sociale”, scrive nell’editoriale il direttore Andrea Monti. “Il calcio è diventato il più grande spettacolo globale dopo il Big bang. La vita dorata dei suoi eroi, con mogli, figli, fidanzate e wags ha ormai soppiantato nell’immaginario collettivo la fascinazione che prima esercitavano le star del cinema e della tv. Lo stesso sta accadendo nelle altre discipline maggiori, dal basket al tennis, agli sport olimpionici. È questo il mondo di cui Fuorigioco apre le porte.”

La Gazzetta dello Sport lancia il nuovo settimanale Fuorigioco

Stampato su carta bianca, 32 pagine, Fuorigioco esce il primo luglio con una cover story dedicata a Ilary Blasi, protagonista del Mondiale in tv, che in un’intervista esclusiva parla di sé a tutto tondo e racconta la strana estate dei Totti: lei in campo con i fuoriclasse, lui a casa con i tre bambini.

 

Il lancio di Fuorigioco è supportato da una campagna con il claim “Dentro la vita, Fuorigioco”, on air da venerdì 29 e in tutti i week-end di luglio su televisione, radio, stampa, web, social.

La Gazzetta dello Sport lancia il nuovo settimanale Fuorigioco ultima modifica: 2018-06-29T07:30:50+02:00 da Redazione

Related posts