La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera in edicola con il castello di Harry Potter

In edicola da martedì 23 febbraio la prima uscita di Harry Potter – Il Castello di Hogwarts con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera portano in edicola Harry Potter – Il Castello di Hogwarts. Si tratta di una collezione dedicata ai fan di Harry Potter che consente di ricreare l’originale Castello di Hogwarts nel maxi formato di 55 centimetri.

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera in edicola con il castello di Harry Potter

Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna pubblicitaria declinata in televisione, stampa, e social firmata da ZampeDiverse.

Ogni uscita è accompagnata da un fascicolo illustrato con le istruzioni dettagliate per il montaggio e tante informazioni sulla saga di Harry Potter e sulla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

L’opera Harry Potter – Il Castello di Hogwarts oltre a tutti gli elementi per la riproduzione del castello comprende anche 20 personaggi della grande saga: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Rubeus Hagrid, Severus Piton, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Minerva McGranitt, Dobby, Remus Lupin e tanti altri.

La prima uscita, in edicola da martedì 23 febbraio, comprende i primi componenti e il personaggio Harry Potter e resterà disponibile per quattro settimane a 4,99 euro più il prezzo del quotidiano. Le uscite seguenti saranno disponibili al costo di 7,99 euro oltre al prezzo del quotidiano.

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera in edicola con il castello di Harry Potter ultima modifica: 2021-02-22T10:02:38+01:00 da Redazione

Related posts