Il nuovo numero di Vanity Fair è una dichiarazione d’amore al cinema

Per l’80ma edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, Vanity Fair torna a Venezia con l’evento Vanity Fair Club, con una copertura social internazionale, reportage esclusivi in diretta dalla manifestazione  e con un numero speciale dedicato alla potenza del  grande schermo. In copertina Alba Rohrwacher.

Il magazine di Condè Nast ospita inoltre una guida al meglio della Mostra e interviste ai suoi protagonisti e, come tutti gli anni, ne racconterà le storie, gli aneddoti e il glamour su tutti i suoi canali digitali internazionali con nuovi format di intrattenimento video su TikTok e Instagram, oltre a una pagina dedicata sul sito Vanityfair.it.

Anche per questa edizione, la notte del 4 settembre in Laguna sarà animata da Vanity Fair Club, il night club di Vanity Fair, in cui gli ospiti si lasceranno trasportare accompagnati dalla musica del dj Graziano della Nebbia. Un disco-club solo su invito a Palazzina Grassi, Luxury Boutique Hotel affacciato sul Canal Grande, icona dell’ospitalità e del divertimento.

La serata è organizzata in partnership con Tenderstories, incubatore di talento specializzato nello scouting e nello sviluppo di storie originali con una proiezione internazionale.

Il nuovo numero di Vanity Fair è una dichiarazione d'amore al cinema

 

 

Il nuovo numero di Vanity Fair è una dichiarazione d’amore al cinema ultima modifica: 2023-08-29T14:29:50+02:00 da Redazione

Related posts