Il 22 marzo a Milano ritorna Wired Health

In programma a Base Milano l’evento di Wired Italia dedicato alle tecnologie per la salute

Mercoledì 22 marzo, presso BASE Milano, torna per il sesto anno consecutivo Wired Health, l’evento di Wired Italia realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, dedicato a come il digitale sta trasformando il mondo della Salute.

Il tema dell’edizione 2023 di Wired Health sarà ‘Ricerca’, con un folto palinsesto di incontri, talk, interviste e dibattiti per esplorare le soluzioni e i processi innovativi per lo sviluppo di un sistema salute efficace, efficiente, sostenibile ed equo. Una necessità ancora più evidente nel post-pandemia, a cui si può dare risposta concreta solo attraverso la collaborazione di tutti gli stakeholder coinvolti e lo sviluppo di nuove soluzioni e processi basati sull’utilizzo di tecnologie digitali.

Wired Health è una business conference durante la quale oltre 40 speaker italiani e internazionali si alterneranno per delineare i principali trend nell’ambito della salute. Un’iniziativa rivolta a manager, amministratori pubblici, scienziati e ricercatori, professionisti, policy maker e utenti finali che ambiscono a essere aggiornati su come e quanto il digitale stia impattando e modificando nel profondo il settore, dai suoi modelli di sostenibilità alle nuove ricerche e servizi, quindi alle scelte dei pazienti, dei manager, dei medici, dei cittadini.

L’evento è a partecipazione gratuita su registrazione su https://health2023.wired.it.

Inoltre sarà in diretta streaming su Wired.it e sui canali social dedicati (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter).

 

I PARTNER

Con il patrocinio di: Assolombarda; Comune di Milano;
Partner Scientifico: Humanitas;
Main Partner: Aboca; Bayer; C.D.I. Centro Diagnostico Italiano; Moderna; Pfizer; Roche; Smart Axistance e-Well;
Partner: Milestone; Retelit;
Networking Partner: HealthTeach;
Food Partner: Cosaporto.it.

Il 22 marzo a Milano ritorna Wired Health ultima modifica: 2023-03-08T11:27:58+01:00 da Redazione

Related posts