Audi, BMW Group Business, Fca, Kia, Mazda, Seat, Volvo sono i brand auto partner dell’evento
Il 1° ottobre, a Milano, negli spazi del Nhow Hotel, si terrà il Quattroruote Fleet&Business Day.
L’appuntamento si inserisce nell’esclusivo panel di servizi messi a punto dal nuovo sistema di comunicazione a firma Quattroruote, denominato Club Quattroruote Fleet&Business, con cui il brand conferma, ancora una volta, la propria naturale capacità di essere oltre che punto di riferimento indiscusso per il mondo consumer, un interlocutore autorevole e referenziato per l’universo corporate.
Piattaforma e vera e propria community pensata per formare e informarei fleet manager e tutti i professionisti che si occupano della sempre più complessa e strategica gestione dei parchi flotte aziendali, il Club Quattroruote Fleet&Business offre contenuti, workshop, attività speciali e momenti di networking. A tale proposito, dopo l’uscita a giugno del primo numero del magazine (inviato in abbonamento agli iscritti al Club con cadenza bimestrale), l’evento del primo ottobre rappresenta di fatto un importante appuntamento sul territorio per tutti gli attori del settore.
Per l’occasione sette case automobilistiche – Audi, BMW Group Business, Fca, Kia, Mazda, Seat, Volvo – e l’azienda LoJack hanno deciso di essere presenti all’evento affiancando Quattroruote in qualità di partner.
L’agenda dei lavori prevede due macro-momenti: al mattino, il convegno e la tavola rotonda intitolati “Guidare la transizione” offriranno una panoramica completa di quanto di più di nuovo è presente o in arrivo, soprattutto dal punto di vista delle tecnologie di bordo e delle motorizzazioni. In questa sede verranno anche presentati in anteprima i finalisti del 1° Fleet&Business Award che intende omaggiare il miglior progetto di fleet management in Italia. La cerimonia di premiazione si terrà durante il Quattroruote Day 2020. Il pomeriggio sarà invece dedicato ai test drive dei modelli messi a disposizione dalle case auto.