Groupe Lagardére e LVMH siglano un memorandum d’intesa non vincolante per la cessione del magazine Paris Match per 120 milioni

Groupe Lagardére ha annunciato di aver siglato con LVMH un memorandum d’intesa non vincolante per la cessione del magazine Paris Match sulla base di un valore d’impresa di 120 milioni di euro.

La firma dell’accordo è stata autorizzata dal consiglio d’amministrare di Lagardére e l’accordo potrebbe essere chiuso alla fine di luglio per essere completato alla fine di settembre, dopo l’approvazione finale da parte dell’autorità antitrust.

Inoltre, i sindacati dei lavoratori saranno consultati riguardo alla transazione, informa il comunicato dell’azienda controllata dal gruppo Vivendi.

LVMH, a sua volta azionista di Lagardére, è proprietario dei quotidiani Le Parisien e Les Echos e aveva già cercato di acquisire la testata che quest’anno compie 75 anni nel 2021.

Un soggetto della campagna per i 75 anni di Paris Match
Groupe Lagardére e LVMH siglano un memorandum d’intesa non vincolante per la cessione del magazine Paris Match per 120 milioni ultima modifica: 2024-05-24T10:00:38+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts