Gq e Gucci: al via nuovi episodi di “The Performers”

Annunciata la seconda edizione della serie di cortometraggi pubblicati sui siti e sulle piattaforme social di Gucci e delle edizioni internazionali della rivista GQ

GQ e Gucci hanno annunciato la seconda edizione della serie di film in cinque parti: “The Performers,” curata da Dylan Jones, direttore dell’edizione britannica di GQ.

Nel 2017, GQ e Gucci hanno debuttato con “The Performers”, documentando il pellegrinaggio di cinque personaggi influenti in luoghi inattesi che hanno influenzato la loro vita interiore e la loro visione del mondo. La collaborazione creativa è stata rinnovata nel 2018 per altri cinque episodi, che continueranno a esplorare le influenze e l’ispirazione che stanno dietro ad alcune tra le figure creative più originali del mondo.

Dylan Jones, direttore dell’edizione britannica di GQ e produttore esecutivo della serie, commenta “La prosecuzione di questa nostra collaborazione ci offre la meravigliosa opportunità di presentare ‘The Performers’, talenti rilevanti dal punto di vista culturale che ci offrono ispirazione, dei veri marcatori di gusto, classe e creatività. Quello di Michael Clark, che offre un saggio della sua fervente creatività, è un debutto appropriato per Act VI”.

Gq e Gucci: al via nuovi episodi di “The Performers”

Act VI segna il ritorno della serie “The Performers” con la partecipazione dell’irriverente ballerino e coreografo scozzese, Michael Clark, che si esibisce in una serie di sfrontate e coinvolgenti performance nei love hotel di Tokyo. Clark, che ha iniziato a ballare all’età di quattro anni, ha studiato per diventare ballerino professionista alla Royal Ballet School. Nel descrivere la sua esperienza, ricorda: “Non riuscivo a integrarmi. Non tanto per l’etica del lavoro, ma perché, beh, eravamo alla fine degli anni settanta, ed era esploso il movimento punk. Ero attratto alla sua energia, dal suo completo caos”.

“The Performers” è un progetto di contenuto nativo di Condé Nast International Commercial. I contenuti digitali saranno pubblicati sui siti e sulle piattaforme social di Gucci e delle edizioni internazionali della rivista GQ, come progetto di collaborazione globale.

Gq e Gucci: al via nuovi episodi di “The Performers” ultima modifica: 2018-03-20T08:00:52+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts