Con Bio Presto e Tbwa stirare non è più un incubo

La campagna è in tv con planning di Wavemaker

Henkel presenta Bio Presto Stiro Facile, con una campagna di Tbwa\Italia.

Con Bio Presto e Tbwa stirare non è più un incubo

Stirare, si dice, è un vero incubo. E così, un uomo che si appisola davanti alla pila dei panni fa diventare, nella sua immaginazione, la piastra del ferro da stiro un vero e proprio squalo che lo insegue in mare.

Con Bio Presto Stiro Facile però, diventa tutto più veloce perché ha una formula speciale anti-pieghe. Per capi quasi già stirati.

Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director. Group Executive Creative Directors di TBWA\Italia sono Gina Ridenti e Hugo Gallardo.

La produzione è di Akita, regia di Dario Piana. Post Produzione Bondi Brothers. Centro media: Wavemaker.

CREDITS

Agenzia: TBWA\Italia
Direttore Creativo e Copywriter: Sara Ermoli
Art Director: Giovanna Fabiano
Direttore Clienti: Cinzia Franchi
Account Director: Marcella Ierna
Account Executive: Giulia Fossati e Maria Rosa Spocci

Con Bio Presto e Tbwa stirare non è più un incubo ultima modifica: 2018-03-20T07:58:18+01:00 da Redazione

Related posts