Giovanni Dutto nominato direttore commerciale di HarperCollins Italia

HarperCollins Italia ha annunciato la nomina di Giovanni Dutto a Direttore Commerciale, in carica a partire dal 1 agosto.

Dutto avrà la responsabilità delle aree Marketing e Operations, oltre che delle Vendite nel canale Trade, a diretto riporto di Laura Donnini, Managing Director & Publisher alla guida di HarperCollins Italia dal febbraio scorso. Dutto si occuperà di definire le strategie di sviluppo, investimento e promozione delle attività di lancio dei titoli, della pianificazione e l’ottimizzazione dei flussi produttivi e della crescita delle vendite.

A Giovanni Dutto riportano Lisa De Pompeis per il Marketing, Enrico Foti per le Operations e Marco Pannarale  per le Vendite nel canale Trade.

Il manager ha iniziato il suo percorso professionale nell’editoria in Libri Mondadori, per proseguire poi in Random House Spagna, Sabroso negli Stati Uniti, fino a Mondadori Libri e Rizzoli Libri dove è stato Direttore Marketing, Digital e Operations.

Giovanni Dutto nominato direttore commerciale di HarperCollins Italia ultima modifica: 2017-06-12T10:22:32+02:00 da Redazione

Related posts