Focus Live: più di 15mila presenze per la quinta edizione dell’evento di Mondadori Media

Edizione da record per Focus Live 2022, che si è svolto nel week end con più di 15.000 mila visitatori al Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. Tre giorni caratterizzati da oltre 70 eventi in calendario, 15 sponsor, 21 partner scientifici, 82 speaker e 38 tra installazioni, laboratori ed esperienze interattive.

Focus Live: più di 15mila presenze per la quinta edizione dell’evento di Mondadori Media
Museo della Scienza e della tecnica – Festival di Focus. Fotografia di Luca Nizzoli Toetti

Tutti sold out gli oltre settanta eventi che hanno offerto una panoramica ampia, dettagliata e sfaccettata sul nostro futuro, apprezzata dalle migliaia di visitatori che hanno affollato gli spazi del Museo trasformati per l’occasione in un laboratorio di idee e sperimentazioni. Appassionati e curiosi di tecnologia, scienza, natura, medicina, animali e innovazione hanno trovato, infatti, all’interno del ricco programma, esperimenti e simulazioni per approfondire le varie tematiche, che sono state discusse e condivise nel corso delle interviste e durante gli interventi di oltre cento ospiti.

Focus Live è un evento Mondadori Media, realizzato in collaborazione con Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Mediamond.

Focus Live: più di 15mila presenze per la quinta edizione dell’evento di Mondadori Media ultima modifica: 2022-11-08T09:48:56+01:00 da Redazione

Related posts