Il progressivo da inizio anno segna +2,6%
Il fatturato pubblicitario online delle concessionarie italiane cresce dello 0,5% nel mese di febbraio, secondo i dati di FCP-Assointernet. Il progressivo segna +2,6%.
L’Assemblea del 27 Marzo ha confermato Giorgio Galantis presidente per il biennio 2019-2020. Il suo terzo mandato si pone nell’ottica della continuità.
“Durante l’ultimo biennio – commenta Galantis – con il fondamentale contributo del Consiglio Direttivo uscente e dell’Assemblea FCP-Assointernet, sono molteplici le attività realizzate. Con l’ausilio del Consiglio Direttivo di nuova nomina l’obiettivo è articolare ulteriormente le attività in essere e svilupparne di nuove, sempre in un’ottica di ampliamento dei servizi agli Associati, crescita del nostro business e interazione con le diverse componenti del mercato”.
I membri del nuovo Consiglio Direttivo FCP-Assointernet sono Simone Branca (Rai Pubblicità), Carla Costa (Hearst Italia), Massimo Crotti (Italiaonline), Alessandro Furgione (Manzoni), Corinna Marrone Lisignoli (Teads), oltre al Past President Roberto Zanaboni (RCS Pubblicità) e allo stesso Galantis (Mediamond).