Il nuovo numero sostenuto da una campagna di comunicazione su testate Cairo e Corriere della Sera
In occasione della fashion week milanese, F, il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, uscirà mercoledì con lo speciale prêt-à-porter sostenuto da una campagna pubblicitaria su tutte le testate Cairo Editore e sul Corriere della Sera.
All’interno dello speciale prêt-à-porter di F, tendenze, consigli e i nuovi look per la primavera: tante pagine dedicate al mondo della moda e ai trend di stagione.
“Si respira aria di primavera sul numero di questa settimana di F – afferma Marisa Deimichei – Le tendenze più forti della stagione, raccontate da un servizio fresco, grintoso e colorato: capi dai volumi ampi e destrutturati, realizzati con tessuti effetto paracadute e stampe vintage, rassicuranti fantasie a fiorellini e gli immancabili bianco e nero, rivisitati in chiave sporty couture. E poi, l’hippie più sofisticato, il bon ton dalle sfumature pastello e il nero in versione dark romantic”.
Il magazine ha chiuso il 2016 con un fatturato pubblicitario in crescita del 20% rispetto al 2016 e con 2oo nuovi investitori.