Il brand Dueruote di Editoriale Domus conferma la presenza all’Eicma 2023.
Quest’anno all’interno dello stand (Q02, pad.15), molte le attività in cui i visitatori possono essere coinvolti.
«Siamo felici di incontrare i tanti addetti ai lavori e appassionati di questo nostro mondo – spiega Cristian Lancellotti, direttore di Dueruote.it -. A loro dedichiamo il nostro stand, uno spazio di oltre 400 mq che racconta le molteplici anime che rendono unico il nostro sistema».
L’area dedicata a Motonline, marketplace lanciato proprio lo scorso anno ad Eicma, è teatro di due giochi: “Spavald92 contro tutti” dove i partecipanti dovranno cimentarsi nello smontare il più rapidamente possibile un pezzo di una moto, rigorosamente bendati, per battere il tempo del creator Spavald92 e “Ok il pezzo è giusto” con la TikToker Matilda Porta, in cui si deve indovinare il valore dei ricambi che compongono la moto “esplosa”, un’installazione sospesa, realizzata smontando del tutto una motocicletta che è ormai un elemento simbolo dell’area Dueruote e Motonline in Eicma.
Sempre all’interno dello stand, nell’area Urban Mobility, il pubblico può divertirsi in un’attività di instant photo proposta dal partner Eni con il suo servizio di car sharing Enjoy, mentre l’area esterna di Urban Mobility mette a disposizione dei visitatori una Citroën Ami-100% ëlectric e uno scooter Neo’s di Yamaha da provare.
Gli amanti del Motorally possono ammirare le moto protagoniste del campionato scelte dalla redazione così come una selezione dei modelli protagonisti della prima edizione di GenZ, evento di grande successo realizzato da Dueruote lo scorso mese.
Immancabile anche l’area dedicata all’anima BtoB del brand dove il team di Dueruote Professional, con Soft Way, è pronto ad accogliere i dealer e tutte le aziende italiane ed estere attive nella filiera delle moto (dalla vendita al noleggio, dall’assicurazione alla riparazione) con dati, soluzioni di digital marketing, software gestionali, servizi di consulenza e di formazione.
Tra i tanti contenuti live torna anche l’edizione speciale del DueruoteTG.