Editoriale Domus allarga il team dell’Academy con Massimo Borio

Borio, per 15 anni in Citroen come direttore marketing e  direttore relazioni pubbliche, affiancherà Carlo Cavicchi nella realizzazione delle iniziative previste per il 2018 sia per gli aspetti di comunicazione e gestione delle relazioni con interlocutori esterni (aziende e istituzioni) che di messa a punto dei singoli progetti

In Editoriale Domus si allarga il team dell’Academy. A partire dal mese di dicembre al via la nuova collaborazione con Massimo Borio.

Classe 1960, laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Torino, da sempre appassionato della comunicazione e del marketing, Massimo Borio vanta una consolidata esperienza internazionale maturata in importanti aziende multinazionali nel food e nell’automotive, dove ha ricoperto i ruoli di direttore Marketing e Relazioni Pubbliche.

Dopo un inizio di carriera nel settore food, approda nel 2000 in Citroen come Direttore Marketing e nel 2011 assume in aggiunta la carica di Direttore Relazioni Pubbliche.  Nel corso degli ultimi due anni ha collaborato con diverse agenzie di comunicazione,  pr e digital nella definizione di nuovi servizi per i clienti.

Editoriale Domus allarga il team dell'Academy con Massimo Borio
Massimo Borio

Per l’Academy, Borio affiancherà Carlo Cavicchi nella realizzazione delle iniziative previste per il 2018 sia per gli aspetti di comunicazione e gestione delle relazioni con interlocutori esterni (aziende e istituzioni) che di messa a punto dei singoli progetti. Inoltre si occuperà di individuare, rilevando esigenze del mercato e valutando le diverse piattaforme formative, ambiti di sviluppo sia in termini di concept delle iniziative formative che di nuovi format, in linea con gli obiettivi aziendali, estendendo l’attività dell’Academy a tutti i brand di Editoriale Domus.

Editoriale Domus allarga il team dell’Academy con Massimo Borio ultima modifica: 2017-12-19T15:54:16+01:00 da Redazione

Related posts