Borio, per 15 anni in Citroen come direttore marketing e direttore relazioni pubbliche, affiancherà Carlo Cavicchi nella realizzazione delle iniziative previste per il 2018 sia per gli aspetti di comunicazione e gestione delle relazioni con interlocutori esterni (aziende e istituzioni) che di messa a punto dei singoli progetti
In Editoriale Domus si allarga il team dell’Academy. A partire dal mese di dicembre al via la nuova collaborazione con Massimo Borio.
Classe 1960, laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Torino, da sempre appassionato della comunicazione e del marketing, Massimo Borio vanta una consolidata esperienza internazionale maturata in importanti aziende multinazionali nel food e nell’automotive, dove ha ricoperto i ruoli di direttore Marketing e Relazioni Pubbliche.
Dopo un inizio di carriera nel settore food, approda nel 2000 in Citroen come Direttore Marketing e nel 2011 assume in aggiunta la carica di Direttore Relazioni Pubbliche. Nel corso degli ultimi due anni ha collaborato con diverse agenzie di comunicazione, pr e digital nella definizione di nuovi servizi per i clienti.
Per l’Academy, Borio affiancherà Carlo Cavicchi nella realizzazione delle iniziative previste per il 2018 sia per gli aspetti di comunicazione e gestione delle relazioni con interlocutori esterni (aziende e istituzioni) che di messa a punto dei singoli progetti. Inoltre si occuperà di individuare, rilevando esigenze del mercato e valutando le diverse piattaforme formative, ambiti di sviluppo sia in termini di concept delle iniziative formative che di nuovi format, in linea con gli obiettivi aziendali, estendendo l’attività dell’Academy a tutti i brand di Editoriale Domus.