Editoriale Domus con Ruoteclassiche rinnova la presenza a Milano AutoClassica

Editoriale Domus con Ruoteclassiche rinnova la pluriennale alleanza con Milano AutoClassica, il Salone che porta in Lombardia la bellezza e la passione per le auto classiche e sportive.

Da oggi a domenica l’appuntamento per tutti i visitatori è prima di tutto allo stand, situato nel padiglione 6 della fiera, dove sarà possibile ammirare la protagonista della cover story di novembre, una Lotus Elite a cui sarà affiancata la neonata Lotus Eletre: un viaggio nel tempo che sarà l’occasione per celebrare insieme i 75 anni della factory inglese.

Nello spazio Ruoteclassiche torna anche il partner Majorette che permetterà a tutti gli appassionati di creare e personalizzare il proprio modellino preferito.

Infine, la redazione sarà accanto al Museo Cozzi nella presentazione in anteprima della nuova mostra fotografica “Donne e Motori? Gioie e basta” ideata da Elisabetta Cozzi, Presidente del Museo Fratelli Cozzi e fondatrice del Movimento “Woman in power”, con l’obiettivo di sostenere percorsi di empowerment femminile e mostrare che un abbinamento elegante e rispettoso tra automobili e donne può esistere. Ruoteclassiche, insieme a Quattroruote, ha scelto di sostenere l’iniziativa in qualità di media partner.

Abbinata a Ruoteclassiche di novembre esce proprio in questi giorni Guida al Mercato: un volume di 216 pagine (€12,90) con cui la redazione diretta da Gian Luca Pellegrini analizza aspetti e tendenze del mercato dei veicoli storici illustrate dal Comitato Prezzi e supportate da oltre 150 pagine di quotazioni.

Editoriale Domus con Ruoteclassiche rinnova la presenza a Milano AutoClassica ultima modifica: 2023-11-17T08:58:28+01:00 da Redazione

Related posts