Editoriale Domus Automotive e Majorette ancora insieme per gli appassionati

Dopo il successo registrato nel 2022, il sistema automotive di Editoriale Domus – rappresentato da Quattroruote e Ruoteclassiche – e Majorette annunciano una nuova collaborazione.

Il mese di settembre sarà dedicato ad un’altra Instagram challenge, che vedrà sfidarsi a colpi di like 16 modellini firmati Majorette, scelti da Quattroruote e sottoposti al severo giudizio del proprio Centro Prove.

Con una novità: per rendere i test ancora più affidabili e vicini a quanto accade per le vetture normali, questi verranno realizzati non su una pista giocattolo, ma su un panel di diorami realizzati per l’occasione.

Le ambientazioni sono quattro: un piano inclinato in off-road, una pista con cordoli, un romantico terreno fogliato e uno studio fotografico, in cui mini supercar, auto d’epoca, fuoristrada e regine del mercato proveranno cosa significa passare sotto la lente d’ingrandimento del Centro Prove Quattroruote.

Editoriale Domus Automotive e Majorette ancora insieme per gli appassionati

Il contest “die-cast” è stato anticipato da un leaflet cartaceo, distribuito assieme al magazine Quattroruote nel mese di agosto. Non solo social quindi, ma anche carta e infine web con articoli, gallery fotografiche e video su Quattroruote.it

La sinergia tra le due realtà continuerà anche durante i due più importanti appuntamenti dell’anno. Majorette sarà infatti presente sia ad Auto e Moto d’Epoca (ottobre) sia a Milano Autoclassica (novembre) all’interno dello spazio Ruoteclassiche dove sarà possibile configurare il proprio modellino tramite una postazione interattiva e farselo assemblare al momento da un esperto artigiano.

Editoriale Domus Automotive e Majorette ancora insieme per gli appassionati ultima modifica: 2023-09-05T15:12:05+02:00 da Redazione

Related posts