In edicola da oggi la brand extension del programma di Canale 5, sostenuta da una campagna di lancio
E’ da oggi in edicola il settimanale “Uomini e Donne Magazine”, edito da Fivestore – divisione editoriale RTI SpA – in collaborazione con il Gruppo Mondadori e Fascino.
Il giornale in edicola ogni giovedì è composto da 68 pagine di racconto, che narrano e approfondiscono le vicende dei protagonisti del programma. Il prezzo di lancio sarà di 50 centesimi.
Attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e rarità l’obiettivo è di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del “Trono classico” e degli amatissimi personaggi del “Trono Over”.
Attraverso aneddoti, curiosità e foto esclusive “Uomini e Donne Magazine” farà conoscere agli appassionati particolari inediti dei loro beniamini.
Per il lancio di questa nuova operazione editoriale è stata pianificata un’importante campagna promozionale che coinvolge diversi mezzi di comunicazione: spot sulle reti Mediaset; campagna stampa sui magazine del Gruppo Mondadori, campagna display e promozione social.