Condè Nast: Natalia Gamero del Castillo alla guida dell’Europa

Con sede a Londra supervisionerà tutte le operazioni europee dell’azienda, che comprende Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna

Condé Nast ha promosso Natalia Gamero del Castillo ad amministratore delegato dell’Europa.

In questo ruolo, avrà sede a Londra e supervisionerà tutte le operazioni europee dell’azienda, che comprende Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna. Gamero del Castillo è attualmente amministratore delegato di Condé Nast Spagna, che pubblica AD, Condé Nast Traveler, Glamour, GQ, Vanity Fair e Vogue. Gamero del Castillo riferirà a Roger Lynch, ceo di Condé Nast e la sua nomina entrerà in vigore il 1° gennaio.

Condè Nast: Natalia Gamero del Castillo alla guida dell’Europa
Natalia Gamero del Castillo

Gamero del Castillo ha ricoperto diverse posizioni di rilievo in Condé Nast durante i suoi quasi 20 anni di attività, tra cui quella di amministratore delegato digitale di Condé Nast Spagna. In questo ruolo, ha guidato il mercato attraverso la sua trasformazione digitale e ha promosso l’innovazione editoriale per ampliare il raggio d’azione del pubblico. Sotto la sua guida, l’audience in Spagna è cresciuta fino a 30 milioni di utenti unici su tutte le piattaforme.

Prima di entrare a far parte di Condé Nast, ha ricoperto vari ruoli editoriali, come redattore presso El Cultural de El Mundo e ha lavorato anche per la piattaforma tv Via Digital.

Condè Nast: Natalia Gamero del Castillo alla guida dell’Europa ultima modifica: 2020-12-04T12:09:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts