Con sede a Londra supervisionerà tutte le operazioni europee dell’azienda, che comprende Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna
Condé Nast ha promosso Natalia Gamero del Castillo ad amministratore delegato dell’Europa.
In questo ruolo, avrà sede a Londra e supervisionerà tutte le operazioni europee dell’azienda, che comprende Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna. Gamero del Castillo è attualmente amministratore delegato di Condé Nast Spagna, che pubblica AD, Condé Nast Traveler, Glamour, GQ, Vanity Fair e Vogue. Gamero del Castillo riferirà a Roger Lynch, ceo di Condé Nast e la sua nomina entrerà in vigore il 1° gennaio.

Gamero del Castillo ha ricoperto diverse posizioni di rilievo in Condé Nast durante i suoi quasi 20 anni di attività, tra cui quella di amministratore delegato digitale di Condé Nast Spagna. In questo ruolo, ha guidato il mercato attraverso la sua trasformazione digitale e ha promosso l’innovazione editoriale per ampliare il raggio d’azione del pubblico. Sotto la sua guida, l’audience in Spagna è cresciuta fino a 30 milioni di utenti unici su tutte le piattaforme.
Prima di entrare a far parte di Condé Nast, ha ricoperto vari ruoli editoriali, come redattore presso El Cultural de El Mundo e ha lavorato anche per la piattaforma tv Via Digital.