In edicola Condé Nast MAGaccessory, nuovo magazine dedicato agli accessori

In abbinamento al fascicolo 10 di Vanity Fair, ma lo si troverà anche in uscita singola il 14 marzo e con le copie estero di Vogue Italia di aprile. La diffusione è stimata in circa 150mila copie

Esce oggi in edicola il nuovo magazine interamente dedicato al mondo degli accessori Condé Nast MAGaccessory.
Il giornale è diretto da Elisabetta Barracchia e presenta una formula che vuole supportare sia i brand partner a comunicare nel modo più efficace al pubblico di settore che il lettore, che viene coinvolto da illustrazioni, da collage e da immagini suggestive dei grandi maestri e dei giovani talenti della fotografia.

In edicola Condé Nast MAGaccessory, nuovo magazine dedicato agli accessori

Ad ogni uscita la testata cambierà il lettering della parola MAG, per essere sempre coerente ai temi trattati e sorprendendo il lettore di volta in volta.

Al suo interno nuove tipologie di rubriche in cui si raccontano i trend e i personaggi di spicco ma anche quelli ancora da scoprire. Le informazioni, le suggestioni e i suggerimenti contemporanei fanno sì che il lettore possa avere nel proprio guardaroba gli accessori più interessanti della stagione.

Ottimo il riscontro in termini pubblicitari: “Un risultato di cui siamo particolarmente soddisfatti: 90 clienti con 111 pagine pubblicitarie, non era un risultato certamente scontato”, dichiara Cristina Pezzini, brand advertising director di MAGaccessory.

Il periodico esce in edicola per la prima volta mercoledì 7 marzo, in abbinamento al fascicolo 10 di Vanity Fair, ma lo si troverà anche in uscita singola il 14 marzo e con le copie estero di Vogue Italia di aprile.

Queste le prossime uscite previste per il 2018:
• Il numero che uscirà il 19 settembre sarà anche in abbinamento a Vanity Fair n. 37 in edicola il 12 settembre e a Vogue Italia di ottobre (copie estero).

• Il numero che uscirà il 14 novembre sarà anche in abbinamento a Vanity Fair n. 45 in edicola il 7 novembre e a Vogue Italia di novembre (copie estero).

Condé Nast MAGaccessory è presente anche sulle piattaforme social, come Instragram e Facebook, per fornire ogni giorno informazioni, curiosità e focus sui trend del momento. Un aggiornamento quotidiano e irrinunciabile per gli accessory addicted, ma anche per tutti coloro che vogliono essere informati sulle tendenze.
Con una diffusone di circa 150.000 copie (stima editore) ed una fan base di oltre 400.000 followers tra FB e IG, il magazine raggiungerà un’audience di oltre un milione di contatti.

In edicola Condé Nast MAGaccessory, nuovo magazine dedicato agli accessori ultima modifica: 2018-03-07T12:05:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts