Il 30 marzo il primo appuntamento con ESCP Business School a tema ‘next generation business’
Condé Nast Italia lancia Wired Future Lab, un format di experience digitale gratuito e aperto a tutti.
Il primo appuntamento è in collaborazione con ESCP Business School a tema ‘next generation business’ ed è in programma il 30 marzo dalle 17 alle 19 in streaming su https://futurelab-escp.wired.it/, oltre che sui canali social di Wired.
L’evento è in collaborazione con ESCP Business School, la più antica business school al mondo e oggi tra le più importanti a livello globale, ed è rivolto a manager C-Level, imprenditori, amministratori pubblici, professionisti e policy maker che ambiscono a essere aggiornati sull’impatto del digitale nella trasformazione di modelli di business, prodotti e settori industriali.
Quali sono le fondamenta su cui si costruisce il leader di domani? Grazie alla narrazione di case history ed esperienze professionali, si focalizzerà l’attenzione su leadership, talento, internazionalizzazione, digital transformation, crescita personale e professionale.
Lo si farà insieme al fondatore e Ceo di Satispay Alberto Dalmasso, all’imprenditore digitale e influencer Riccardo Pozzoli, all’imprenditrice e dirigente d’azienda Marina Salamon e al Direttore di ESCP Turin Campus Francesco Rattalino.