Autosprint lancia la collana Gold Collection

Il primo numero di Autosprint Gold Collection è dedicato a Niki Lauda. A supporto una campagna stampa e digital di Ninetynine

Autosprint porta in edicola Gold Collection, collana composta da 12 numeri monografici.

Il primo numero di Autosprint Gold Collection (acquistabile in edicola e su http://www.autosprint.it/goldcollection/) è dedicato a Niki Lauda che il 22 febbraio ha compiuto 70 anni.

Con il primo numero in allegato anche il raccoglitore per custodire in un unico cofanetto da collezione i 12 volumi che andranno a comporre questa nuova iniziativa del settimanale della Conti Editore.

Autosprint lancia la collana Gold Collection

Autosprint Gold numero 1 è un racconto che si sviluppa lungo 132 pagine, con foto inedite e storie da raccontare e rileggere per vivere un viaggio dentro i 70 anni di Niki Lauda e 50 stagioni abbondanti di motorsport. 70 candeline da spegnere per il tre volte iridato in F.1.

Il numero 2 duscirà il 20 marzo e sarà interamente dedicato ai 70 dell’Abarth.

Ogni mese un nuovo volume monografico. Il piano dell’opera prevede:
Febbraio “Lauda”, Marzo “Abarth 70”, Aprile “Senna a 25”, Maggio “Rally d’Italia”, Giugno “Fiorio 80 anni”, Luglio “Little Italy F.1”, Agosto “I 9 campioni del mondo con la Rossa”, Settembre “I grandi duelli della F.1 – vol.1”, Ottobre “I grandi duelli della F.1 – vol.2”, Novembre “Alfa Romeo”, Dicembre “L’evoluzione tecnica in F.1”, Gennaio “Bolidi dalle mille vite”.

Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital sui mezzi del Gruppo, sia on che of line, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola e una campagna social strategica. La campagna è stata realizzata da Ninetynine.

Autosprint lancia la collana Gold Collection ultima modifica: 2019-03-06T08:00:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts