Il racconto online è completato su Instagram
In occasione delle Fashion Week, Amica è in edicola il 21 febbraio, con un’intervista a Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior.
La prima donna alla guida della Maison è stata incontrata e fotografata in esclusiva dal mensile nei saloni dello storico atelier di avenue Montaigne a Parigi. Nel lungo dialogo si parla delle nuove collezioni, dello stato della moda, di social media e del ruolo del femminismo oggi.
Nel numero, inoltre, Amica approfondisce i temi legati alla sostenibilità nel fashion e nell’architettura, o ancora, al piacere di essere imperfetti. Come ogni mese, infine, grande spazio al meglio della stagione in corso nelle storie di moda e nelle rubriche e la consueta attenzione al mondo del beauty, con i servizi sui prodotti e sulle esperienze più esclusive.
E per non perdersi proprio nulla della novità e dei nuovi trend, la testata Moda di RCS diretta da Emanuela Testori, accompagna in presa diretta i suoi lettori alle sfilate Autunno/Inverno 2017 di Milano e di Parigi con lo Speciale Fashion Week on line sul sito Amica.it.
Il racconto online è completato dal post quotidiano della rubrica The Little Box con i best off della giornata in pillole e dalle Instagram Stories di @amicamagazine, con il meglio della Moda (e non solo) raccontato ogni giorno da un diverso inviato del fashion team di Amica.