È online Giorni Moderni, il nuovo blogazine di Donna Moderna con cui si completa l’offerta editoriale del settimanale e del suo sito donnamoderna.com.
Giorni Moderni nasce con lo scopo di raccontare tempestivamente i fatti di attualità con 6/8 aggiornamenti quotidiani: non notizie fini a se stesse, ma rilievo alle persone e alle storie che sono dietro ai fatti, le opinioni e i dibattiti che essi scatenano. Giorni Moderni racconta storie per raccogliere le storie dei lettori; esprime opinioni per ricevere le opinioni degli utenti e aprire il confronto con loro.
“Lo abbiamo chiamato blogazine (che sta per blog + magazine) perché unisce l’immediatezza e l’approfondimento di un magazine online all’emozione e alla partecipazione di un blog”, ha dichiarato il direttore di Donna Moderna, Annalisa Monfreda. “Giorni Moderni è uno spazio interamente gestito dalla redazione di Donna Moderna nel quale, da professionisti dell’informazione, ci mettiamo in gioco come persone. L’ambizione di Giorni Moderni è di costruire con gli utenti un racconto corale e quotidiano, al quale si possa attingere anche per la realizzazione del giornale cartaceo”, conclude Monfreda.
Donna Moderna vara il blogzine Giorni Moderni
Donna Moderna vara il blogzine Giorni Moderni
ultima modifica: 2014-07-17T10:15:55+02:00
da