Donna Moderna sostiene la Fondazione Pangea Onlus con un’asta benefica

donna moderna

Donna Moderna, il settimanale diretto da Annalisa Monfreda, aderisce ad un importante progetto per sostenere Fondazione Pangea Onlus, l’associazione che aiuta le donne vittime di violenza.

Questo sodalizio benefico è reso possibile grazie a CharityStars, la prima piattaforma europea che mira a raccogliere fondi in modo innovativo a favore delle organizzazioni no- profit.

Sarà possibile sostenere Pangea Onlus collegandosi al sito Charitystars.com e partecipando all’iniziativa che il settimanale Mondadori ha proposto: un’asta benefica che offre una giornata speciale da trascorrere con lo staff di Donna Moderna in uno studio fotografico, dove colei che si aggiudicherà l’asta diventerà protagonista di un servizio di moda attraverso uno shooting con make up e hair styling.
‘La modella per un giorno’ sarà truccata e pettinata da professioniste e sceglierà, grazie ai preziosi consigli della redazione moda del settimanale, quattro look completi per ogni situazione, posando infine davanti all’obiettivo di maestri della fotografia. Gli scatti più originali e i contributi video della giornata saranno poi pubblicati su Donna Moderna e sul sito Donnamoderna.com.
L’ asta è valida fino al 1 luglio.

Donna Moderna sostiene la Fondazione Pangea Onlus con un’asta benefica ultima modifica: 2014-06-19T10:18:34+02:00 da Redazione

Related posts